Leeds la conosco anch'io!!!! Immagino avrai visto anche la bellissima York!!!!!!!
S
Simone Taliercio
said
over 10 years ago
Ciao Massimo,
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :-))
A distanza di un anno e mezzo devo dire che rivolgo lo sguardo a quell'esperienza con tanto affetto, e mi fa un po' sorridere il fatto che all'epoca la considerassi una grande "impresa", mentre ad oggi, dopo un anno e mezzo all'estero, capisco come ben altri ostacoli mi hanno messo a dura prova ;) Che dire... si resiste!
Si, sono stato anche a York... mi ? piaciuta moltissimo!
Tornando al nostro file ARML: la struttura del documento sembra perfetta, ma sembra esserci qualcosa relativo alla codifica che sembra dare fastidio al nostro parser (unicode, bom character, text/xml, o altro..). Mi servir? un po' di tempo per risolvere il problema (cercheremo prima di Luned?).
Nel frattempo, potresti ricontrollare come viene generato il file ARML (editato con un Editor? O rilasciato tramite Web Service? O altro ?), e che gli header/mimetype/ etc inviati siano corretti ?
Grazie per la pazienza, e ci aggiorniamo presto!
Un saluto,
Simone
M
Massimo Perna
said
over 10 years ago
Risolto, grazie alle tue avvertenze.
Semplicemente utilizzando notepad++ non mi ero accorto, nel salvare l'ARML, di aver lasciato impostato come tipo file .txt.........errore fin troppo banale.....
Scusa del disturbo, grazie mille e saluti.
Massimo
S
Simone Taliercio
said
over 10 years ago
Contento che abbiam risolto il problema.
Buon proseguimento con Wikitude!
Saluti,
Simone
M
Massimo Perna
said
over 10 years ago
Hallo,
I have already published many worlds in ARML and I had no problem.
This morning I have always an error about ARML uncorrect.
Is there any problems on your servers!?
M
Massimo Perna
said
over 10 years ago
Keep on having the same problem: uncorrect ARML uploaded, but the ARML uploaded is exaclty the same as the one that is working on another world (layer)..........
Would you answer me please?!?!
S
Simone Taliercio
said
over 10 years ago
Ciao Massimo,
potresti darmi il link al file ARML che non viene riconosciuto ?
A presto,
Simone
M
Massimo Perna
said
over 10 years ago
Grazie mille per la risposta, Simone.
questo ? l'ultimo test di upload che ho eseguito stamattina, senza successo...
Massimo Perna