Start a new topic

Problems in publishing

Problems in publishing


Ciao Massimo,

Grazie per le informazioni!

Ho dato un'occhiata al file ARML e se sostituisco i "mylink" con i collegamenti a icona e logo dal corretto formato,

allora il sistema accetta il file senza problemi.

Cortesemente esegui una prova con il file ARML "finale" e tienimi aggiornato sul risultato.

Ti ringrazio per l'interesse in Wikitude!

A presto,

Simone

Grazie Simone

Ho sostituito l'ARML (ora i link sono giusti....)

ma ho sempre risposta negativa dal server........ (ARML non corretto.....)

Se potessi riprovarlo ora te ne sarei grato.

Massimo

 

p.s. ho letto la tua intervista online (http://www.italiansinfuga.com/2011/09/01/investire-in-se-stessi-per-andare-in-austria-come-software-engineer-j2ee/) e ti faccio i complimenti per il coraggio e la tenacia del percorso seguito!!

Leeds la conosco anch'io!!!! Immagino avrai visto anche la bellissima York!!!!!!!

 

Ciao Massimo,

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :-))


A distanza di un anno e mezzo devo dire che rivolgo lo sguardo a quell'esperienza con tanto affetto, e mi fa un po' sorridere il fatto che all'epoca la considerassi una grande "impresa", mentre ad oggi, dopo un anno e mezzo all'estero, capisco come ben altri ostacoli mi hanno messo a dura prova ;) Che dire... si resiste!

Si, sono stato anche a York... mi ? piaciuta moltissimo!

 

Tornando al nostro file ARML: la struttura del documento sembra perfetta, ma sembra esserci qualcosa relativo alla codifica che sembra dare fastidio al nostro parser (unicode, bom character, text/xml, o altro..). Mi servir? un po' di tempo per risolvere il problema (cercheremo prima di Luned?).

Nel frattempo, potresti ricontrollare come viene generato il file ARML (editato con un Editor? O rilasciato tramite Web Service? O altro ?), e che gli header/mimetype/ etc inviati siano corretti ?

Grazie per la pazienza, e ci aggiorniamo presto!

Un saluto,

Simone

 

Risolto, grazie alle tue avvertenze.

Semplicemente utilizzando notepad++ non mi ero accorto, nel salvare l'ARML, di aver lasciato impostato come tipo file .txt.........errore fin troppo banale.....

Scusa del disturbo, grazie mille e saluti.

 

Massimo

Contento che abbiam risolto il problema.

Buon proseguimento con Wikitude!

Saluti,

Simone

Hallo,

I have already published many worlds in ARML and I had no problem.

This morning I have always an error about ARML uncorrect.

Is there any problems on your servers!?

Keep on having the same problem: uncorrect ARML uploaded, but the ARML uploaded is exaclty the same as the one that is working on another world (layer)..........

Would you answer me please?!?!

Ciao Massimo,

potresti darmi il link al file ARML che non viene riconosciuto ?

A presto,

Simone

Grazie mille per la risposta, Simone.

questo ? l'ultimo test di upload che ho eseguito stamattina, senza successo...

ecco il link:

http://159.213.57.103/pedodata/test.arml

ovviamente in luogo di "mysite" ci sono i nostri indirizzi.....
Login or Signup to post a comment